Terremoto!! MOTOMONDIALE RINVIATO
Il Gran Premio del Giappone del motomondiale è stato rinviato a causa del terremoto che ha colpito il Paese lo scorso venerdì. Secondo quanto riferisce la BBC la decisione di far slittare la gara del prossimo 24 aprile è stata presa per i danni subiti dall'arteria stradale che collega il circuito di Motegi a Tokyo. Le strutture della pista, invece, non avrebbero subito danni gravi. Secondo le prime anticipazioni il Gran Premio del Giappone dovrebbe slittare al 2 ottobre.
Con questo articolo ne approfitto per parlarvi e farvi vedere quanto è accaduto in Giappone l'11 marzo di quest'anno. Ancora oggi la centrale nucleare di Fukushima rischia il pericolo di fusione nucleare essendo parzialmente scoperte le barre di uranio nel nocciolo del reattore,dovuto al guasto delle pompe che immettono acqua nella vasca di contenimento..dobbiamo mobilitarci ed aiutare il Giappone concretamente non solo mostrandogli vicinanza e commozione se non vogliamo riavere una nuova Chernobyl!!
Speriamo bene...le centrali nucleari sono sempre pericolosissime!Certo il giappone col nucleare è proprio sfortunato..già due bombe nucleari...ci manca anche la centrale.
RispondiElimina